Premier League 2013-2014: seconda giornata in diretta Tv

Inizia oggi la seconda giornata di Premier League, anche se lo scorso mercoledì si è giocata già una sfida del terzo turno con il Chelsea che ha battuto l’Aston Villa per 2-1. Una giornata davvero particolare quella che si disputa in Inghilterra poiché il Monday Night regalerà il primo scontro al vertice quello tra Manchester United e Chelsea.

Gli occhi di tutti gli appassionati di calcio inglese saranno in particolare rivolti su Rooney che se è stato tenuto in panca nella prima giornata, potrebbe essere schierato contro la probabile squadra in cui andrà a giocare in futuro.

Ma come detto si inizia oggi pomeriggio con l’Arsenal che va a far visita al Fulham: i Gunners vogliono subito cancellare la sconfitta interna subita nel primo turno contro i Villans e dare continuità alla vittoria nello spareggio di andata della Champions League.

Nel pomeriggio riflettori accessi, tra le cinque partite in programma alle 16.00, su Southampton-Sunderland con Di Canio che va a far visita al club che ha acquistato Osvaldo e quindi già oggi pomeriggio si potrebbe avere un derby della Capitale ma spostato in Inghilterra. Alle 18.30 invece è la volta di Aston Villa-Liverpool: entrambe vittoriose nella prima giornata e vogliose di dare continuità al loro cammino.

premier league

Questo il programma completo della seconda giornata di Premier League: Fulham-Arsenal (oggi alle 13.45 su Fox Sports); Southampton-Sunderland (oggi alle 16.00 su Fox Sports); Newcastle-West Ham (oggi alle 16.00 in differita alle 21.45 su Fox Sports Plus); Hull City-Norwich City (oggi alle 16.00); Everton-West Bromwich Albion (oggi alle 16.00); Stoke City-Crystal Palace (oggi alle 16.00); Aston Villa-Liverpool (oggi alle 18.30 su Fox Sports); Tottenham-Swansea City (domani alle 17.00 su Fox Sports Plus); Cardiff City-Manchester City (domani alle 17.00 su Fox Sports); Manchester United-Chelsea (lunedì alle 21.00 su Fox Sports).

Leggi anche — > Premier League 2013-2014: Esordio positivo per United, Chelsea e City (VIDEO)

Leggi anche — > Premier League 2013-2014: Chelsea-Aston Villa 2-1 (VIDEO)