Premier League 2013-2014: si inizia con Liverpool-Stoke City su Fox Sports

Si riparte con Liverpool-Stoke City. E’ questa infatti la partita di esordio della Premier League 2013-2014. Un campionato inglese sempre più ricco e incerto.

A inaugurare la stagione il Liverpool che dopo quattro stagioni anonime vuole almeno centrare la qualificazione alla prossima Champions League anche perché la squadra di Rodgers non avrà alcun impegno europeo non essendosi nemmeno qualificata per l’Europa League. Dall’altra parte lo Stoke che cercherà di rendere subito difficile il cammino dei padroni di casa così da iniziare a incamerare punti salvezza.

Gli occhi degli appassionati però saranno tutti puntati sul Manchester United che dopo  25 anni non avrà più in panchina sir Alex Ferguson e andrà ad esordire in trasferta sul difficile campo dello Swansea. Le altre due pretendi al titolo, Chelsea e Manchester City, invece partono tra le mura amiche: Mourinho che è tornato a guidare i Blues se la vedrà contro il non irresistibile Hull City e quindi ci potrà essere una degna presentazione per i nuovi acquisti come Schurrle e Van Ginkel; il Man City che è passato da Mancini a Pellegrini invece se la vedrà nel Monday night contro il Newcastle che in precampionato ha fatto faville vincendo 3 partite e pareggiandone altrettante.

manuel pellegrini

Questo il programma della prima giornata di Premier League: Liverpool-Stoke City (oggi alle 13.45 in diretta su Fox SportS); Arsenal-Aston Villa (oggi alle 16.00 in diretta su Fox Sports); Norwich-Everton (oggi alle 16.00); Sunderland-Fulham (oggi alle 16.00); West Brom-Southampton (oggi alle 16.00); West Ham-Cardiff (oggi alle 16.00); Swansea-Manchester United (oggi alle 18.30 in diretta su Fox Sports); Cristal Palace-Tottenham (domani alle 14.30); Chelsea-Hull City (domani alle 17.00 in diretta su Fox Sports); Manchester City-Newcastle (lunedì alle 21.00 in diretta su Fox Sports).

Leggi anche — > Calcio Estero: Josè Mourinho al Chelsea, è ufficiale?

Leggi anche — > Manchester United, Giggs entra nello staff tecnico