Premier League 2013-2014: United-Tottenham è sfida Champions

Nel giorno di capodanno la Premier League non si ferma e manda in onda la 20a giornata. La sfida più importante è quella per un conquistare un posto in Champions League tra Manchester United e Tottenham. Due compagini che arrivano con stati d’animo completamente differenti al confronto odierno poiché i padroni di casa sono riusciti a ritrovare la strada della vittoria e della continuità, mentre i londinesi sono in un periodo di crisi.

Accesa è anche la lotta per la testa della classifica dove ci sono tre squadre in due punti. L’Arsenal, capoclassifica, aspetta in casa il Cardiff City, mentre il City seconda forza del torneo va a far visita nella prima partita di giornata lo Swansea e infine il Chelsea ha l’impegno più difficile in casa del Southampton.

Interessanti anche due confronti in zona salvezza. Veri e propri scontri diretti sono: Crystal Palace-Norwich e Fulham-West Ham.

ramsey arsenal

Questo il programma completo della 20a giornata di Premier League:

Swansea-Manchester City (oggi alle 13.45); Crystal Palace-Norwich City (oggi alle 16.00); Wba- Newcastle (oggi alle 16.00); Arsenal-Cardiff City (oggi alle 16.00); Fulham-West Ham (oggi alle 16.00); Liverpool-Hull City (oggi alle 16.00); Southampton-Chelsea (oggi alle 16.00); Stoke City-Everton (oggi alle 16.00); Suderland-Aston Villa (oggi alle 16.00); Manchester United-Tottenham (oggi alle 18.30).

Leggi anche — > Chelsea-Liverpool 2-1 Video Gol, Highlights e Sintesi (Skrtel, Hazard, Eto’o)

Leggi anche — > Manchester City-Crystal Palace 1-0 Video Gol, Highlights e Sintesi (Dzeko)