Premier League, City-Cardiff 4-2: Video Gol e Hightlights

Il City batte 4-2 il Cardiff e prosegue la sua corsa al vertice occupato dall’Arsenal. Settima vittoria consecutiva per gli uomini di Pellegrini che però soffrono non poco per il rientro degli ospiti che riescono anche a mettere in difficoltà i padroni di casa  anche se alla fine non cambiano il corso del match.

Vantaggio siglato da Dzeko al 14’: assist di Silva che danza sulla linea di fondo e sinistro sporchissimo di Dzeko che supera la linea di porta quando Naughton rinvia la sfera nel disperato tentativo di evitare il gol. Passano sedici minuti e il Cardiff inaspettatamente pareggia con Noone al termine di una spettacolare azione di contropiede. Tre minuti e il City ripassa in vantaggio con Navas che supera Marshall dopo una caparbia azione di Dzeko.

Partita definitivamente chiusa però al 76’ con Tourè che si fa tutto il campo a sportellata chiede l’uno-due ad Aguero prima di infilare di sinistro alle spalle dell’estremo difensore avversario. Lo stesso Tourè ricambia l’assist ad Aguero con l’argentino che sigla il 4-1 al 78’. Risultato finale che però si fissa al 93’ con Campbell che rende meno amara la sconfitta dei suoi.

CITY-CARDIFF 4-2: I VIDEOGOL E GLI HIGHLIGHTS

Leggi anche — > Premier League, Arsenal-Fulham 2-0: Video Gol e Hightlights