Premier League 2017/18, risultati e video gol: vittoria per Chelsea, Manchester City e United

Risultati e video gol degli anticipi della 9a giornata di Premier League. Vincono Chelsea e City, clamorosa sconfitta per lo United.

9a giornata di Premier League 2017/18 aperta dall’anticipo di venerdì sera tra West Ham e Brighton, con gli ospiti che sono tornati a casa con una vittoria per 3-0. La giornata di oggi si è aperta con la vittoria del Chelsea, seguita da quella del Manchester City e la clamorosa sconfitta dei Jose Mourinho ad Huddersfield. Vincono anche Leicester, New CastleBournemouth. 

Vittoria al veleno per il Chelsea mentre continua al fuga del City. Lo United cade a Huddersfield

Non sarà stata di certo una giornata facile per Antonio Conte, che dopo essere andato subito in vantaggio grazie al gol di Pedro, si è visto prima rimontare e poi addirittura superare nel punteggio dal Watford. A salvare i blues dalla prima sconfitta allo Stanford Bridge ci ha pensato Batshuay che con una doppietta, alternata da un gol di Azpiliqueta, fissa il match sul 4-2.

Tutto nella norma invece in casa del Manchester City che travolge con 3 gol il Burnley e continua la fuga in solitaria alla conquista della Premier League. Nel pomeriggio dell’Etihad Stadium, l’unica novità è forse il rientro da titolare di Aguero che, smaltito l’infortunio alla costola, apre le danze con un gol al 28′ del primo tempo. La partita si chiuderà sul punteggio di 3-0 per i Cityizen.

Di umore completamente diverso invece saranno i tifosi dello United per la sconfitta 2-1 rimediata sul campo dell’Huddersfield. Resta dunque al secondo posto la squadra di Jose Mourinho che rischia di essere agganciata dal Tottenham che domani alle 17:00 ospiterà l’Arsenal nell’ultima partita di questa giornata di Premier League.

Buona la prima per Appleton: Leicester torna a vincere. Vincono anche New Castle e Bournemouth

Dopo sei giornate in cui si sono alternati miseri pareggi e pesanti sconfitte, il Leicester del nuovo allenatore Michael Appleton torna alla vittoria. Le Foxes si sono imposte per 1-2 in casa dello Swansea. Nel pomeriggio di Premier League a vincere è anche il Bournemouth: i ragazzi di Eddie Howe fanno bottino piena nella gara in trasferta contro lo Stoke. Sempre più ultimo in classifica invece il Crystal Palace che, dopo aver resistito per 86 minuti, conclude questa giornata con la sconfitta contro il New Castle.