Premium Calcio Serie A, 8 squadre in Diretta: escluse Torino e Palermo

premium play

Definite le 8 squadre su Premium Calcio per la Serie A 2015-16, con 248 partite in diretta: escluse però Torino e Palermo. Tra le squadre inserite nel pacchetto calcio della pay tv del digitale terrestre presenti Juventus, Inter, Milan, Roma, Lazio, Napoli e le ultime due scelte in ordine di tempo Fiorentina e Genoa. Mancano così società blasonate come Torino e Palermo, che negli ultimi anni avevano fidelizzato un buon numero di abbonati, ma anche Sampdoria (che per la verità non era inclusa neanche nelle scorse stagioni), Verona e Atalanta.

La scelta delle squadre è avvenuta secondo accordi non meglio precisati tra Sky e Mediaset, dal momento che i criteri di scelta erano originariamente altri (leggi QUI quali sarebbero dovuti essere). In ogni caso, solo 16 gare a testa di Torino e Palermo saranno visibili su Premium Calcio per la stagione di Serie A 2015-16.

Il piatto forte dell’offerta calcistica della redazione diretta da Alberto Brandi è senz’altro l’esclusiva della Champions League. Le gare della Juventus, almeno quelle dei gironi, saranno trasmesse su Premium Sport e Premium Calcio e non andranno mai in chiaro.

Leggi anche: