Presentazione Albertazzi al Milan: "Orgoglioso di essere tornato"

“E’ un onore essere tornato al Milan”, è con queste parole che Michelangelo Albertazzi si presenta a stampa e tifosi. Il difensore, intervallandosi con Michael Agazzi, anche lui presentato quest’oggi, si mostra voglioso di far bene e pronto a lavorare per guadagnarsi la fiducia di mister, società e tifosi: “Darò il massimo per migliorare e per farmi trovare pronto”.

Sul suo rientro al Milan aggiunge: “Spero di esser tornato al momento giusto. L’esperienza con le altre squadre e in Serie B e in Serie A mi è servita a crescere e ad avere maggiore sicurezza. In un grande club crescerò ancora di più”.

L’obiettivo di Albertazzi è solo uno: “Voglio giocarmela con tutte le mie qualità per convincere società e staff. Ognuno ha un proprio percorso, io sono orgogliosissimo di essere tornato e spero di essere tornato e voglio che questo percorso continui. Spero sia il ritorno definitivo”. Anche, come Alex e Agazzi, lui dice la sua su Filippo Inzaghi: “Ha dimostrato grande entusiasmo, vuole far gioire tifosi e società mette tutto questo in campo e negli allenamenti”.

Leggi anche: