Presentazione Dodò: la Diretta Live della Conferenza Stampa

Oggi è il giorno della presentazione ufficiale di Dodò ai giornalisti e ai suoi nuovi tifosi. Al termine della seduta mattutina, Calciomercato-Inter.it vi offrirà la diretta live della conferenza stampa nella quale il brasiliano risponderà alle prime domande da calciatore nerazzurro, dando così ai suoi nuovi fan di potersi far conoscere al meglio. C’è grande curiosità nell’ambiente nerazzurro per questo evento, programmato alle ore 12, in quanto fino ad ora Dodò ha avuto modo di parlare poco.

Il brasiliano, infatti, si è limitato a qualche messaggio su Twitter o a poche battute rilasciate durante la presentazione ufficiale della squadra, avvenuta ieri sera nella piazza centrale di Pinzolo. Ora è il suo momento. In conferenza stampa, e in diretta live, Dodò si mostrerà finalmente al mondo interista.

TUTTE LE NOTIZIE SU DODO’

DIRETTA LIVE ORE 11.45

Dodò è in lieve ritardo. Il brasiliano arriverà in sala stampa direttamente dal campo d’allenamento, dove ha appena chiuso la seduta mattutina.

Dodò è arrivato e iniziano le domande.

Quali sono state le tue prime impressioni? “Mi trovo benissimo, c’è un ambiente sereno che ha voglia di lavorare. Le sensazione sono le migliori e vogliamo trovare pronti”.

Dove puoi migliorare? “Uno può sempre migliorare, ho la mia idrea e il mio pensiero è quello di imparare sempre e migliorare”.

Cosa ti ha detto Mazzarri? “Quello di lavorare per iniziare una stagione molto importante per l’Inter”.

Le tue migliori caratteristiche? “La fase di spinta”.

Quanto è stata decisiva la presenza di Mazzarri qui all’Inter? San Siro ti fa paura? “Moltissimo, ho parlato con lui prima di venire. Le sue idee e il progetto non mi hanno fatto avere alcun dubbio. San Siro? Sono curioso, sarà bellissimo come l’Olimpico”.

Ti pesa non giocare in Champions? “Giocare la Champions è l’obiettivo di tutti i giocatori, ma voglio giocarla con l’Inter e spero di poterla giocare con l’Inter la prossima stagione”.

Ci sono differenze ambientali tra Inter e Roma? “La passione degli interisti l’ho vista subito, ho ricevuto tanti messaggi. Non vedo l’ora di scendere in campo a San Siro”.

Cosa ricorderai di Roma e della Roma? “Mi porto dietro un grande ricordo, anche se ci sono stati momenti difficili la squadra mi ha sempre sostenuto”.

Leggi anche–> Dodò su Twitter: “Emozionato di essere qui”

Leggi anche–> Dodò: “I tifosi mi sono già vicini”

Leggi anche–> Juan Jesus su Dodò: “E’ fortissimo”