Presentazione Empoli 2014-2015: grande affluenza di tifosi

Si è tenuta ieri sera la presentazione dell’Empoli Calcio riguardante la stagione 2014-2015. Una grandissima affluenza di tifosi, che hanno riempito Piazza Farinata Degli Uberti, luogo in cui sono stati presentati tutti i protagonisti di quest’anno. Presente anche il Sindaco Brenda Barnini, assieme all’Assessore allo sport Fabrizio Biuzzi.

Il ritorno in Serie A è molto sentito dal caldo pubblico empolese e ci sono state molte ovazioni alla presentazione di molti dei giocatori azzurri. Applauditissimo Big Mac Maccarone. Ad Empoli Channel, il primo cittadino empolese ha parlato così: “La squadra guidata da Maurizio Sarri si appresta a vivere un anno straordinario. Come straordinaria è stata la scorsa stagione. La Serie A per una realtà come Empoli rappresenta un grande obiettivo, un grande obiettivo per tutta la città non solo per la squadra. Un racconto che coinvolge tutta la città. Questa Serie A è una grande opportunità per tutta Empoli: sportiva, mediatica, commerciale e mi auguro anche produttiva”.

Barnini continua così: “Sul ‘Castellani’ saranno puntati gli occhi e i riflettori delle tv e della stampa nazionale, e non solo. Per questo ci siamo messi a disposizione per collaborare con la società e con gli sponsor, primo fra tutti NGM, affinché lo stadio potesse essere adeguato alle esigenze della Serie A. Ci tengo, pertanto, a ringraziare tutti coloro, tecnici, dirigenti, autorità e forze dell’ordine, che hanno lavorato e stanno lavorando per preparare la nostra città alla Serie A”.

Leggi anche -> Udinese-Empoli (Serie A): Diretta Tv e streaming

Leggi anche -> Udinese-Empoli (Serie A): Probabili Formazioni