Presentazione Evra, Marotta: "Lo abbiamo scelto perchè vogliamo vincere sempre"

E’ cominciata da pochi minuti la presentazione ufficiale di Patrice Evra, nuovo acquisto della Juventus di Massimiliano Allegri. Il terzino francese classe ’81 è arrivato in bianconero per 1,2 milioni di euro e ha firmato un contratto biennale. Un giocatore di grande esperienza che, come da lui stesso sottolineato, ha già vinto tre campionati consecutivi con il Manchester United e disputato ben quattro finali di Champions League.

Come di consueto la conferenza stampa è stata preceudta da una breve presentazione del direttore sportivo bianconero Beppe Marotta, il quale ha dichiarato di aver scelto Patrice Evra non tanto badando all’età, quanto alla forte esperienza e ai successi collezionati sul campo che hanno fatto di lui l’uomo adatto per consentire alla Juventus del neo tecnico di continuare a vincere ancora.

“Lo abbiamo scelto perchè vogliamo vincere sempre”: queste le parole con le quali Marotta ha accolto Evra in bianconero. Il giocatore sin da questo pomeriggio si unirà al resto del gruppo per la seduta di allenamento. Patrice Evra ha scelto di indossare la maglia con il numero 33.

 

Leggi anche–> Massimiliano Allegri: “Gli obiettivi della Juve? Scudetto e un’ottima Champions”

Leggi anche–> Conferenza stampa Evra: “Ho parlato con Conte prima del Mondiale”