Presentazione Squadra Verona 2014-2015, Diretta su Telenuovo

Grande appuntamento per tutti i tifosi dell’Hellas Verona: questa sera alle ore 20.30 ci sarà infatti la Presentazione Ufficiale della rosa che affronterà la stagione 2014-2015. Il grande evento è stato organizzato allo Stadio Comunale “Olivieri” sito in Via Sogare a Verona e Telenuovo seguirà il tutto in diretta.

La società si aspetta un grande afflusso e numerosi saranno i fan dei gialloblù che si presenteranno a sostenere i propri beniamini: l’ingresso è gratuito e i cancelli del parcheggio di via Frà Giocondo verranno aperti alle 18.00. Alla presentazione saranno presenti anche gli sponsor e le autorità locali. La cerimonia durerà un’ora e verranno presentati tutti gli atleti e lo staff tecnico che domani partirà alla volta di Racines, in Val Ridanna, dove il team disputerà il raduno estivo. Conclusasi l’evento allo Stadio Olivieri, tutta la squadra si sposterà all’Hellas Kitchen, dove li attenderà la cena e una piccola festa in vista della nuova stagione sportiva.

Nei giorni scorsi inoltre è stata presentata la maglia dell’Hellas Verona dove erano presenti anche gli ex giocatori gialloblù che conquistarono lo storico scudetto: i presenti Elkjaer, Fanna, Sacchetti, Mascetti e Penzo sono stati premiati con una maglia personalizzata della Game Kit Collection 2014/2015 che hanno subito indossato davanti ai numerosissimi tifosi presenti all’Hellas Store.

CALCIOMERCATO VERONA: TUTTE LE NOTIZIE