Prima maglia Milan, presentazione ed Immagini Divisa 2018-19

E' stata presentata la nuova maglia della stagione 2018/2019 firmata Puma. Un omaggio alla tradizione e alla passione rossonera

Dopo la seconda maglia, il Milan ha presentato la nuova divisa per la stagione 2018-2019. E’ la prima maglia firmata Puma. Una scelta non casuale ma alimentata dai fan, dalla cultura e dalla passione di Milano. Da oggi Puma Football espone il nuovo Home Kit da gara del Milan per la nuova stagione calcistica. Il primo Kit Puma si ispira alla storia e alla tradizione del club rossonero.

I VALORI DELLA NUOVA MAGLIA – Le strisce rossonere che rappresentano il fuoco nei cuori dei tifosi e della squadra e la paura che infondono agli avversari sono state valorizzate nella nuova maglia. “La maglia è caratterizzata da un design minimal e classico” – così riporta il comunicato della società rossonera. Il colletto button-up d’ispirazione vintage è un omaggio alla storia mentre il leggendario “Diavolo Rossonero” appare sul retro del colletto per esaltare le radici e la famosa citazione del fondatore Herbert Kilpin: “Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari!”

IL LANCIO DELLA MAGLIA – Per celebrare il lancio della Home Kit, Puma ha creato una campagna social dal titolo “A New Milan”. Questa campagna si ispira alla giovanile esuberanza e creatività della città lombarda e alla passione dei fan. Tale ardore si riflette in una nuova era di giovinezza e di energia. Verso nuovi successi!

DOVE TROVARLA – Il nuovo Home Kit è disponibile in tutti i Puma Store, negli Store ufficiali rossoneri (Casa Milan Store, Milan Store e San Siro Store), in selezionati Store di articoli sportivi e online su puma.com e store.acmilan.com.

LA “FAMIGLIA” PUMA – Da oggi l’AC Milan è entrato a far parte della famiglia di squadre di calcio partner di Puma. Tra queste ci sono Arsenal FC, Borussia Dortmund, Olympique de Marseille e squadre nazionali come Italia, Svizzera, Uruguay, Senegal e Serbia. Il portfolio football di PUMA include anche alcuni dei migliori giocatori come Romelu Lukaku, Antoine Griezmann, Olivier Giroud, Mario Balotelli, Gianluigi Buffon, Giorgio Chiellini, Stepahn Lichtsteiner.