Primavera: Amichevole Inter-Genoa 0-1 (Velocci)

Decisamente una giornata da dimenticare in casa Inter quella dell’Epifania. Sì, perché mentre la prima squadra nerazzurra è uscita sconfitta dall’Olimpico contro la Lazio, la Primavera non ha ottenuto migliori risultati.

Al Torriani di Novate Milanese, infatti, si sono sfidate per un’amichevole la Primavera dell’Inter e quella del Genoa, con il risultato di 1 rete a 0 a favore dei giovani rossoblu. I giovani interisti, a differenza della prima squadra, non hanno meritato la sconfitta. A causa della disattenzione, nella prima frazione di gioco, i rossoblu si sono portati in vantaggio grazie a Velocci, che ha segnato la rete che ha portato alla vittoria.

Federico Bonazzoli Inter

Durante il secondo tempo i nerazzurri hanno provato a rimediare, ma invano. Più volte vicini al pareggio, gli uomini di Salvatore Cerrone hanno cercato di rimediare agli errori commessi nel primo tempo. Ci ha provato prima il solito Bonazzoli, che ha messo a segno una rete, annullata poiché viziata da fuorigioco. Colpisce clamorosamente da 30 metri la traversa Acampora al 30esimo della ripresa, ci provano anche Capello e di nuovo Bonazzoli, con alcuni tiri fuori non di molto.

Niente da fare dunque; adesso, le attenzioni dei ragazzi di Mister Cerrone dovranno essere tutte in vista della prossima partita, che prevede il derby ad Interello.

Leggi anche -> Lazio-Inter 1-0 (Klose): Video Gol, Highlights e Sintesi