Primavera, Derby Inter-Milan 0-2 (Benedicic, Ivusic)

Oggi, al Centro Giacinto Facchetti si è disputato il derby tra Milan e Inter, gara valida per il recupero dell’ottava giornata di campionato. Scenario completamente diverso da quello che si era visto il 21 dicembre 2013 quando le due squadre si erano sfidate al Brianteo di Monza per gli ottavi di Coppa Italia, in quel caso erano stati i nerazzurri a vincere e a passare il turno per accedere ai quarti della competizione italiana.

Questo match invece valeva per la classifica, con il successo i rossoneri hanno superato in graduatoria i nerazzurri di un punto. Nei primi minuti le squadre si sono studiate e al 15’ minuto è arrivato il gol del Milan con un tiro di Benedicic che insacca alle spalle di Ivica Ivusic. Al 24’ minuto, i rossoneri raddoppiano con Di Molfetta che appoggia in rete una palla servita in modo molto semplice da Vido.

Salvatore Cerrone

Nel secondo tempo, l’Inter cerca di pareggiare ma nulla da fare, troppe palle sprecate e troppi errori. La partita finisce con la vittoria dei ragazzi di Filippo Inzaghi per 2 a 0. Prossimo appuntamento sarà sabato 18 gennaio 2014 contro il Chievo.

Leggi anche -> Primavera, Derby Inter-Milan: Sfida per le zone alte della classifica

Leggi anche -> Primavera, Derby Inter-Milan il 12 gennaio 2014