Primavera, Derby Inter-Milan: Sfida per tentare il sorpasso in classifica

Dopo il big match del 22 dicembre tra le massime formazioni di Milano, domani  sarà di nuovo derby. E’ programmato, infatti, alle 14.30 il recupero del derby Primavera tra Milan e Inter, inizialmente previsto lo scorso 16 novembre, valido per l’ottava giornata del Campionato.

Dopo la sconfitta ai quarti di Coppa Italia del 21 dicembre scorsocostata l’eliminazione proprio per mano dei cugini che calarono un secco tris, i rossoneri di Pippo Inzaghi cercano la rivincita sull’Inter di Salvatore Cerrone.

Si preannuncia, quindi, un derby denso di tensione e spettacolo in cui entrambe le formazioni si contenderanno punti preziosi. Punti che, in caso di vittoria, consentirebbero al Milan il sorpasso sull’Inter, attualmente posizionato al terzo posto dietro a Chievo e Atalanta, e posizionarsi nelle zone calde della classifica.

primavera milan

Al termine della partita  quattro ragazzi rossoneri, da Iotti a Calabria, da Piccinocchi a Pinato, raggiungeranno il Centro tecnico federale di Coverciano per rispondere alla convocazione per lo stage della Nazionale Under 19.

Il match di domani sarà diretto dall’arbitro Rosario Albisso della sezione arbitrale CAN di Palermo e la diretta sarà trasmessa come di consueto su Milan Channel.

Leggi anche -> Sassuolo-Milan: ecco come si presentano le squadre al Mapei Stadium

Leggi anche -> Primavera Milan Notizie: Inzaghi carico per il derby