Primavera, Inter-Lanciano 3-2 (Doppietta Bonazzoli, Mira, Raho, Difino)

In attesa del match di stasera contro il Bologna, si è tenuta ad Interello la partita di Campionato Primavera Inter-Lanciano, terminata con il punteggio di 3-2.

Anche stavolta, c’è stato il rischio di una remuntada che, però, non si è verificata; gli uomini di Salvatore Cerrone tornano finalmente alla vittoria, dopo il pareggio amaro contro l’Hellas Verona della settimana scorsa. Le prime due reti sono state siglate dal gioiellino nerazzurro Bonazzoli: il primo gol è arrivato grazie ad un buon corner di Camara, il secondo è stato realizzato di sinistro al volo, centrando l’angolino. Quando l’eroe del giorno esce dal campo, lascia il posto a Mira, autore della rete del 3-0.

Negli ultimi minuti di gara, però, esce per i nerazzurri Camara e i ragazzi di Cerrone sono costretti a rimanere in 10 a causa dei cambi terminati: è proprio durante questo lasso di tempo che gli interisti subiscono 2 gol in pochi minuti, firmati Raho e Difino. Proprio quando si teme il peggio, l’arbitro fischia finalmente la fine: stavolta è stata l’Inter ad avere la meglio sul campo.

Leggi anche -> Primavera, Verona-Inter 2-2 (Puscas, Eguelfi, Gatto, Fares), Cerrone: “Sono arrabbiato”

Leggi anche -> Giovani Inter: Anche Botta in campo con la Primavera