Primavera Inter: Thohir e Paolillo festeggiano la vittoria sul Milan

Si è appena conclusa la partita di Tim Cup Primavera tra Inter e Milan, incontro valido per accedere alle semifinali del suddetto torneo.

I ragazzi allenati da Savatore Cerrone hanno avuto la meglio su quelli allenati da Pippo Inzaghi: il match è, infatti, terminato per 3 reti a 1 a favore dei nerazzurri. Ai tempi regolamentari la partita era terminata con il punteggio di 1-1, ai supplementari sono state decisive le reti di Palazzi e Bonazzoli.

Federico Bonazzoli InterAllo stadio Brianteo di Monza (luogo in cui si giocava la partita poiché il campo del Milan non era in buone condizioni) era presente anche Erick Thohir che, preso dall’entusiasmo della vittoria, si è lasciato andare ai festeggiamenti insieme all’ex amministratore delegato dell’Inter Paolillo. I due, infatti, sono stati ritratti in alcune foto in cui si davano il cinque, un gesto amichevole per festeggiare i gol dei giovani nerazzurri.

“Sono molto contento, speriamo che vada così anche domani. Bonazzoli? Bravo, molto bravo. Lui ma anche Donkor: sono stati bravissimi”. Sono state queste le parole del tycoon indonesiano intervistato a fine partita dal portale FcInter1908.it.

Leggi anche -> Primavera Tim Cup, l’Inter batte il Milan

Leggi anche ->  Milan-Inter Primavera: guarda i gol