Primavera, Inter-Virtus Lanciano 7-0: prima vittoria al Breda

Partenza col botto per l‘Inter Primavera di mister Vecchi. I giovani nerazzurri infatti hanno vinto contro la Virtus Lanciano, nella partita d’esordio in campionato allo stadio Breda di Sesto San Giovanni, con il risultato di 7-0. Mattatore del match è stato George Puscas, che ha siglato 5 reti, oltre ai gol di Palazzi e Rocca.

Grande prova di forza per l’Inter dunque, nonostante l’assenza di Bonazzoli che è stato convocato da Mazzarri in prima squadra. Al termine del match Vecchi ha espresso parole di elogio nei confronti di Puscas ai microfoni di RaiSport: “Mi auguro che possa trovare spazio nella prima squadra dell’Inter semmai dovesse fare un salto. Si è messo in evidenza già con l’Under 21 rumena e questa stagione per lui è un trampolino di lancio e se continuerà così sarà pronto la prossima stagione per calcare palcoscenici importanti”. Non manca però una “tirata d’orecchi” del mister alla squadra, che fino al primo gol (44′ pt) ha subito il gioco degli abruzzesi: “Abbiamo fatto molto male il primo tempo, abbiamo rischiato anche di prendere gol ed il Lanciano ha fatto sicuramente meglio di noi”, ha spiegato Vecchi. Sul finale della partita c’è stato spazio anche per il portiere nerazzurro Radu, che ha parato un rigore.

La prossima giornata vedrà impegnata l’Inter in trasferta a Bergamo con l’Atalanta, in un derby tutto lombardo. Grande esordio comunque per i ragazzi di Vecchi, che hanno inaugurato con una splendida vittoria la nuova “casa” dell’Inter Primavera per questa stagione, lo stadio Breda.

Leggi anche-> Inter Primavera: cambio di stadio per la nuova stagione

Leggi anche-> Campionato Primavera 2014-2015: il calendario dell’Inter

Leggi anche-> Tabellone completo Coppa Italia Primavera 2014-2015: il Pdf da scaricare