Primavera Milan: derby e prossimi impegni di campionato

Settimana densa di impegni per la Primavera di Filippo Inzaghi. I rossoneri, reduci da una chiusura d’anno brillante, si apprestano a sfidare i cugini dell’altra sponda del naviglio nel recupero del derby di campionato. Il big match è in programma per domenica 12 Gennaio alle 14.30 e, in caso di vittoria, il Milan supererebbe proprio i nerazzurri al terzo posto in classifica del girone B.

Sarà, dunque, di nuovo un derby di importanza fondamentale come quello già disputato lo scorso 21 dicembre in occasione della sfida valida per i quarti di finale della Tim Cup, vinta dall’Inter per 3 reti a 1.

primavera milan

Attraverso un comunicato ufficiale diramato ieri mattina, la Lega Serie A ha reso noti gli anticipi e i posticipi delle prossime giornate del girone B del campionato Primavera TIM; il Milan sarà impegnato nel posticipo di domenica 19 gennaio contro l’Atalanta, alle ore 11.30 a Zingonia, partita che chiuderà il 13° ed ultimo turno del girone d’andata. Nella seconda sfida di ritorno, invece, i rossoneri di Mister Inzaghi giocheranno in casa alle ore 11.30 del 1 Febbraio contro il Chievo.

Prima del delicato impegno del derby di campionato, i ragazzi di Inzaghi giocheranno un’amichevole con gli Allievi Nazionali, programmata per domani alle 15.30 al Vismara.

Leggi anche -> Sassuolo-Milan: niente trasferta per la Curva Sud per protesta

Leggi anche -> Spalletti allenatore del Milan? Il tecnico si candida per i rossoneri