Primavera Milan Notizie: Inzaghi carico per il derby

Dopo il big match del 22 dicembre tra le massime formazioni di Milano, domenica sarà di nuovo derby. Ma questa volta a confrontarsi non saranno i giocatori della Prima Squadra bensì i ragazzi della Primavera. E’, infatti, in programma per domenica 12 gennaio alle ore 14.30 il recupero del derby tra Milan e Inter, inizialmente previsto lo scorso 16 novembre, valido per l’ottava giornata del Campionato Primavera. I rossoneri di Pippo Inzaghi cercheranno la vittoria per tentare il sorpasso in classifica ai danni dei cugini nerazzurri guidati da Salvatore Cerrone, attualmente posizionati al terzo posto con 27 punti davanti al Milan a quota 25.

Sarà una partita, dunque, fondamentale in cui l’imperativo sarà vincere anche per dimenticare lo scorso derby di Coppa Italia disputato al Brianteo il 21 dicembre scorso costato ai rossoneri l’eliminazione proprio per mano dei cugini che calarono un secco tris. Si preannuncia un match di sicuro spettacolo che vedrà da una parte i rossoneri in cerca di riscatto e i nerazzurri agguerriti per mantenere il vantaggio in classifica sul Milan.

Il derby di domenica si giocherà al Centro Sportivo G.Facchetti di Milano e la partita sarà trasmessa in diretta, come di consueto, da Milan Channel.

Leggi anche ->  Calciomercato Milan: il punto della situazione sulle trattative dei rossoneri

Leggi anche -> Calciomercato Milan, Alessandro Matri verso la Sampdoria