Primavera Milan Notizie: stagione finita per Rondanini

Brutta tegola per la Primavera del Milan guidata da Filippo Inzaghi. L’infortunio rimediato da Ivan Rondadini in occasione del derby di Milano vinto dai rossoneri per 2 reti a 0, è infatti più grave del previsto.

Per il terzino la stagione si chiude purtroppo qui a seguito della rottura del crociato. La stagione in corso poteva essere, a prescindere, l’ultima in rossonero per Rondanini, classe 1995 e quindi fuori quota. A fine stagione, con i bilanci alla mano, il Milan deciderà se tenerlo o cederlo a qualche altro club. La sfortunata circostanza dell’infortunio potrebbe aumentare le possibilità di permanenza del giocatore tra le fila rossonere anche il prossimo anno.

Il destino di Rondanini si lega inevitabilmente a quello del compagno Raouf Compaore’, finito nei giorni scorsi sul mercato con presunta destinazione Piacenza, a seguito del progetto di sfoltimento della rosa messo in atto dalla Primavera, dopo le partenze di Anelli e Maldini. L’infortunio di Ivan potrebbe rendere indispensabile la presenza del difensore del Burkina Faso almeno per la seconda frazione di stagione appena iniziata.

Leggi anche -> Probabili Formazioni Chievo-Parma: Diretta Tv e Ultime Notizie

Leggi anche ->Genoa-Inter: Probabili Formazioni ed Ultime News