Primavera, Milan-Udinese. Filippo Inzaghi: ''Sono contento, ora pensiamo al derby''

Al termine del match di campionato contro l’Udinese, vinto per 2-1 dai rossoneri, Mister Inzaghi, come di consueto, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Milan Channel.

Il tecnico, soddisfatto per l’ennesima vittoria dei suoi ragazzi, spende alcune parole sulla squadra avversaria incontrata questa mattina: ”Sapevamo le insidie dell’Udinese, ha due attaccanti che in questa categoria fanno la differenza.”

Il Milan ha iniziato la partita in salita, faticando a trovare il goal e subendo poi a inizio del secondo tempo la rete del vantaggio dell’Udinese: ” Non è facile andare sotto e poi recuperare la partita. Oggi era fondamentale chiudere vincendo – spiega Inzaghi – Dispiace aver subito il primo gol in casa.”

Inzaghi si dimostra comunque soddisfatto della squadra e dei traguardi raggiunti e pone l’attenzione sul prossimo importante impegno di campionato in programma contro l’Inter dichiarando:”Chiudiamo il 2013 in Campionato in una buona posizione di classifica. Oggi sono contento, ora pensiamo al derby”.

primavera milan

Ed è proprio una chiusura d’anno più che positiva quella di Filippo Inzaghi alla guida della Primavera. Il Milan è posizionato bene in classifica ed è ancora in corsa per competizioni importanti come la Youth League e la TIM Cup.

L’intervista integrale a Mister Inzaghi andrà in onda su Milan Channel nel corso di Milan News Sera alle 19.00.

Leggi anche -> Ex Milan, lo Spezia esonera Giovanni Stroppa

Leggi anche -> Probabili Formazioni Milan-Roma: Diretta Tv e Ultime Notizie