Primavera, Padova-Milan 0-5. Inzaghi: ''Questa era una partita importantissima''

Dopo la brillante vittoria conquistata contro il Padova, arrivano le dichiarazioni di Filippo Inzaghi rilasciate a Milan Channel al termine della partita.

Inzaghi si dimostra entusiasta della prestazione dei suoi ragazzi e dichiara: “Noi dobbiamo continuare a fare bene, abbiamo raggiunto i nostri primi due obiettivi che erano quelli di qualificarci in Champions League in un girone difficile e ci siamo riusciti. In campionato dovevamo recuperare qualche punto e ci siamo riusciti. Questa era una partita importantissima, il Chievo ieri ha perso lo scontro diretto contro l’Atalanta, potevamo accorciare paradossalmente saremmo al secondo posto vincendo il recupero per cui  ci siamo messi in una posizione di classifica più consona alle nostre forze.”

primavera milan

Come in occasione del match di Tim Cup, contro il Brescia, Inzaghi ribadisce che ci siano ancora margini di miglioramento e che anche oggi la vittoria è stata sudata nonostante i 5 goal messi a segno: ‘‘ È chiaro che dobbiamo migliorare perché sembra tutto facile invece non è stato così semplice all’inizio e sapevamo che non sarebbe stato facile giocare su questo campo. Abbiamo fatto un secondo tempo da squadra importante e siamo contenti  adesso dobbiamo chiudere bene l’anno perché ci sono 3 partite impegnative. Contro l’Ajax vogliamo fare bella figura poi l’Udinese e la Coppa Italia se vinciamo le prossime partite chiuderemo con grande soddisfazione la prima parte di questa stagione”.

Il Mister si prefigge dunque grandi obiettivi viste le soddisfazioni regalate dai ragazzi e visti i brillanti traguardi fin qui ottenuti sia in campionato che in Youth League.

Leggi anche -> Primavera, Padova-Milan 0-5: sintesi della partita

Leggi anche -> Notizie Milan, primo allenamento dei rossoneri in prospettiva Ajax

Leggi anche -> Furia Allegri nello Spogliatoio dopo Livorno-Milan 2-2