Primavera, Ternana-Inter 0-5 (Tripletta Capello, Puscas, Ventre)

E’ un gran successo quello degli uomini di Cerrone: la  partita della Primavera dell’Inter contro la Ternana, infatti, si è conclusa con uno spettacolare 0-5, con la tripletta di Capello, gol di Puscas e Ventre.

Il primo tempo si conclude con il vantaggio dei nerazzurri. La partita iniziata in ritardo per un problema alla porta del nerazzurro, regala subito emozioni perché al 5’ minuto l’Inter trova il primo gol grazie ad un cross di Capello dove non ci arriva Puscas, Ventre è pronto, irrompe sul secondo palo e insacca la palla alle spalle del portiere.

Passano 2 minuti e i nerazzurri trovano la palla del 2 a 0 con Camarà che fa un cross a raso terra, Capello è libero in area ed accompagna la palla in porta. Partita abbastanza equilibrata e fisica, anche la Ternana negli ultimi minuti di gioco si fa vedere nell’area dei nerazzurri e sfiora il gol con un tiro di Russini che sbatte sulla traversa nerazzurra.

Alessandro CapelloNella ripresa, Cerrone richiede maggior compattezza e concentrazione. Puscas che aveva regalato la tripletta ai tifosi nerazzurri nella scorsa settimana, oggi non si ferma e segna un altro gol. Traversone dalla destra da parte di Longo, tiro secco del rumeno che insacca alle spalle del portiere umbro.

L’Inter non ha nessuna intenzione di fermarsi, Capello sigla la doppietta con un gol uguale a quello del primo tempo e la palla questa settimana la porta a casa lui perché al 89’ regala il quinto gol all’allenatore insaccando di testa il Cross di Andrea Mira. Ora si pensa alla settimana prossima quando i nerazzurri affronteranno il Milan nella gara valida per i quarti della Coppa Italia.

Leggi anche -> Primavera, Ternana-Inter: A caccia della sesta vittoria consecutiva

Leggi anche -> Giovani Inter, alla scoperta dell’attaccante George Puscas