Primavera Tim Cup, ai quarti sarà derby Milan-Inter

Sarà Milan-Inter la partita di Primavera Tim Cup valevole per i quarti di finale che si disputerà sabato 21 dicembre. Non una partita come tutte le altre ma un derby tra due squadre che sono dirette concorrenti anche in campionato. Le due Primavera, infatti, si trovano al terzo e quarto posto in classifica con l’Inter a quota 24 punti e il Milan dietro a 22.

Dopo la qualificazione raggiunta dai ragazzi di mister Inzaghi nella partita disputata lo scorso 04 dicembre contro il Brescia, grazie alle reti messe a segno da Barisic, Pinato e Vido che hanno fissato il punteggio sul 3-0, ieri è stata la volta dell’Inter che, nella dura trasferta contro il Chievo Verona, è riuscita ad ottenere la qualificazione grazie a una rete messa a segno, su rigore, da Lorenzo Tassi.

primavera milan

Tifosi di Milan e Inter vivranno, prima della consueta sosta natalizia, un fine settimana infuocato con un doppio derby che vedrà affrontarsi sabato 21 le due Primavera per la Tim Cup e domenica 22 le Prime Squadre per la Serie A.

Leggi anche-> Ottavi di finale di Champions League: il DNA del Milan non tradisce

Leggi anche-> Youth League: le probabili avversarie del Milan agli ottavi