Primavera Tim Cup, Milan-Brescia 3-0. Inzaghi: ''E' stata una partita sudata''

Al termine del match tra Milan e Brescia, vinto per 3 reti a 0 dai rossoneri, Filippo Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni: ”Ho fatto i complimenti ai ragazzi ma dobbiamo pensare al Padova dove sarà difficile. Io so com’è il calcio, quello di buono che stiamo facendo lo prendiamo – spiega – Ci siamo qualificati in Youth League una giornata prima, andiamo avanti in Coppa Italia contro una squadra ottima che non perde con nessuno e oggi aveva qualche giocatore della Prima Squadra, sapevamo sarebbe stata difficile”.

Per quanto riguarda il risultato, Inzaghi dichiara: ” Il punteggio la fa sembrare una partita vinta facile ma in realtà è stata una partita sudata, loro hanno avuto sull’1-0, noi le abbiamo avute per chiudere prima la partita e poi i ragazzi sono stati bravi”.

primavera milan

Prosegue commentando le prossime sfide in programma per i rossoneri: ” Giocheremo con la vincente tra Inter e Chievo e rischiamo di dover affrontare il derby anche in Coppa Italia, per cui è una bella soddisfazione. Sabato c’è Atalanta-Chievo ed è un’occasione per noi per accorciare la classifica – spiega il MisterAndiamo a Padova, una trasferta dura, hanno fatto 1-1 a Milano contro l’Inter e dovremo prepararci al meglio tenendo conto dei campi ghiacciati e duri”.

Conclude con una considerazione sul prossimo turno di Youth League: ” Incontreremo sicuramente una squadra forte ma mi piacerebbe su tutte andare a Madrid contro il Real”.

Leggi anche-> Primavera Tim Cup, Milan-Brescia 3-0: Pedone e Calabria soddisfatti

Leggi anche -> Primavera Tim Cup, Milan-Brescia 3-0: rossoneri ai quarti di finale

Leggi anche -> Infortuni Milan: nuovo stop per Matias Silvestre