Primavera Tim Cup, Milan-Brescia 3-0: Pedone e Calabria felici della vittoria

Al termine del match odierno di Tim Cup tra Milan e Brescia hanno rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Milan Channel due dei protagonisti della vittoria, il Capitano Alex Pedone e Davide Calabria.

Pedone dichiara quanto segue: ”Abbiamo schiacciato il Brescia tutta la partita. Forse abbiamo sofferto dieci minuti ma niente di più. sono soddisfatto del match che abbiamo disputato, ora avanti così e speriamo di andare avanti in questa competizione il più possibile – spiega il Capitano Il Padova è un’ottima squadra, bisognerà stare molto attenti soprattutto per non lasciare spazi nei contropiede, dove abbiamo visto che possiamo andare in difficoltà. Con Calabria e Barisic le cose funzionano bene perchè proviamo e riproviamo movimenti in llenamento molto spesso. Io gioco dove mi dice il Mister. Ala, terzino, mezz’ala e cerco sempre e solo di dare il massimo”.

pedone primavera

Davide Calabria parla del suo rientro dopo la recente operazione: ” Sono rientrato bene. Sono in forma e sono contento della prova di oggi. Spero di continuare bene così. Siamo tutti importanti in questa squadra e abbiammo giocato tutti bene – dichiara – Sono ben riposato dopo unmese di assenza e cerco solo di fare il meglio possibile. Noi cerchiamo di fare gioco di possesso e sulle fasce. Io mi trovo molto bene come terzino. In Youth League mi va bene qualsiasi avversario. Dobbiamo batterle tutte per vincere la competizione, quindi, chi prima o dopo, vanno battute tutte”.

Leggi anche-> Primavera Tim Cup, Milan-Brescia 3-0: le parole di Inzaghi

Leggi anche -> Infortuni Milan: nuovo stop per Matias Silvestre

Leggi anche -> Primavera Tim Cup, Milan-Brescia 3-0: rossoneri ai quarti di finale