Primavera Tim Cup, Milan-Brescia 3-0: rossoneri ai quarti di finale

Il Milan di Filippo Inzaghi raggiunge i quarti di finale di Primavera Tim Cup, imponendosi per 3-0 sul Brescia.

Primo tempo interamente dominato dai rossoneri con i ragazzi di Inzaghi che vogliono assolutamente portarsi a casa la vittoria e riscattare la sconfitta subita in campionato, alla 9a giornata, contro lo stesso Brescia. Pericolosi già dal primo minuto, durante il corso di primi 30 minuti lasciano poco spazio agli avversari e cercano di andare in vantaggio con Modic, Pinato e Iotti. Il vantaggio arriva al 33′ e porta la firma di Barisic che colpisce la sfera di esterno destro e trova la rete dll’1-0. Solo due le occasioni per la squadra ospite durante i primi 45 minuti con le conclusioni di Ntow e Bertoli.

barisic

Nel secondo tempo è il Brescia a partire aggressivo e ad andare più volte alla conclusione ma, complice anche la buona prestazione del portiere rossonero Andrenacci, non riesce ad agganciare gli avversari che mettono al sicuro il risultato con altri due gol: il primo, al 56′, ad opera di Pinato che, sfruttando una conclusione di Di Molfetta respinta dal palo, va al tiro e sigla il 2-0; l’altro, invece, viene realizzato, 16 minuti più tardi, da Vido che scavalca Minelli e, con un bellissimo pallonetto, assicura alla propria squadra il 3-0, ipotecando la vittoria.

Ai rossoneri non resta quindi che attendere l’11 dicembre per conoscere chi, tra Inter e Chievo, sarà l’avversario da affrontare sabato 21 dicembre in occasione dei quarti di finale.

Leggi anche-> Primavera Tim Cup, Milan-Brescia 3-0: le parole di Inzaghi

Leggi anche-> Primavera Tim Cup, Milan-Brescia 3-0: Pedone e Calabria soddisfatti

Leggi anche-> Primavera Tim Cup, Milan-Brescia: i convocati di Inzaghi