Prime Pagine Quotidiani Sportivi 10 Gennaio 2014

Ecco la rassegna stampa del 10 gennaio 2014: vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi.

Mazzarri che flop!”, il Corriere dello Sport apre con “…disastro Inter: è fuori dalla Coppa Italia all’Udinese basta il gol di Maicosuel. Il tecnico: E’ un anno di transizione”. A centro pagina: “La Roma ritrova la Juve nei quarti sarà rivincita”. Taglio alto: “Benitez: Song e Moreno” Poi infondo alla pagina: “La Nocerina pagava tutti in nero”.

corriere

La Gazzetta dello Sport apre parafrasando Mourinho “Inter zero tituli”. Sotto l’apertura: “La Roma va, Samp ko: c’è la Juve”. In alto: “Asta Pogba: Psg, Bayern e Real all’assalto”. Di spalla: “Milan: Essien nel mirino. Matri verso Firenze”, “Napoli, tifosi: questo è amore” e “”E’ super Messi, in Argentina ha preparato il suo Mondiale”.

gazzetta dello sport

Tuttosport apre con Poga e con le parole di Marotta: “Solo chiacchiere”, in questo modo: “Smonta la pista Psg”. Taglio alto con due finestre: “Roma: Torosidis regala un’altra sfida con la Juve” e “Inter flop pure in Coppa. Maicosuel, gioia Udinese”. Di spalla: “Montella: Penso a Vucinic e a Quagliarella. Studio Ventura” e “Toro su Sodinha e per D’Ambrosio tensione con Thohir”. A centro pagina: “Pinilla: Pallone d’Oro a Vidal”.

tuttosport

Leggi anche — > Coppa Italia, Udinese-Inter 1-0 Video Gol, Highlights E Sintesi

Leggi anche — > Coppa Italia, Roma-Sampdoria 1-0 Video Gol, Highlights E Sintesi (Torosidis)