Prime Pagine Quotidiani Sportivi 14 dicembre 2013

Ecco la rassegna stampa del 14 dicembre 2013: vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi.

La Gazzetta dello Sport in apertura scrive: “La Juve raddoppia Conte”. Quindi spiega: “I bianconeri puntano al rinnovo del tecnico, vogliono blindare i top player e hanno in mente un colpo per l’estate”. Di spalla a sinistra: “Rafa-Mazzarri un incrocio tra integralisti”, “Hernanes e Klose: Avanti con Petkovic” e “La A il via il 31 agosto. Chiusura il 31 maggio”. Di spalla a destra: “Cena da Gattuso: Poli mi piace sarà un leader”, “La Roma accelera per D’Ambrosio e Sanabria” e “Lippi apre il Mondiale per club. Sulla via del Bayern c’è l’Al Ahly”.

gazzetta

Moratti-Thorir il gelo”, il Corriere dello Sport apre con l’Inter e in particolare spiega: “I rapporti si sono raffreddati in fretta l’ex presidente pensava di essere coinvolto di più”. In alto tre richiami: “L’urlo di Muntari: E’ il razzismo il mio nemico”, “D’Ambrosio vuole la Roma, nasce un caso” e “Scossa Conte: Juve prenditi l’Europa League”. Di spalla: “Acerbi positivo: si teme il tumore”.

corriere

Tuttosport apre con la Juve e rilancia: “Testa bassa e pedalare”. In alto due richiami: “Thohir, crisi di rigetto. E’ già tensione all’Inter” e “Il Toro per D’Ambrosio può ricorrere alla Fifa”. A centro pagina: “Acerbi positivo, il Coni lo ferma”. Quindi due richiami a fondo pagina: “Milan, via Matri c’è Parolo” e “Lippi il ‘cinese’ insegue un altro sogno Mondiale”.

tuttosport

Leggi anche — > Probabili Formazioni Napoli-Inter: Diretta Tv e Streaming

Leggi anche — > Europa League: Fiorentina e Napoli teste di serie, Juventus e Lazio nella seconda urna