Prime Pagine Quotidiani Sportivi 16 Gennaio 2014

Ecco la rassegna stampa del 16 gennaio 2014: vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi.

Seedorf e Honda che festa”, il Corriere dello Sport apre così: “Arriva l’olandese e il Milan vince”. Di spalla ancora Coppa Italia: “Il Napoli ai quarti ma fatica. Catania ko”. In alto tre richiami: “Hernanes all’Inter, Quagliarella alla Lazio” “Burdisso dice addio. La Roma su Ghoulam” e “Firenze si accende, Matri già pronto”. Taglio centrale: “A Coverciano come crescono bene gli azzurri del futuro” e “Aguero torna e segna. Ronaldo altra rete”.

corriere

Honda e Pazzo per Seedorf”, La Gazzetta dello Sport parla di svolta Milan e sottolinea: “Contro lo Spezia il giapponese segna il suo primo gol rossonero”. In alto: “Berardi e il triangolo d’oro: Qui è nato un fenomeno” e “Prezzi popolari, così la Serie A può ripartire”. Di spalla: “La Juve e l’Inter ora si fiondano su baby Morata”, “Burdisso ai saluti. C’è l’idea Heitinga” e “Viola: Matri in campo già contro il Catania”.

gazzetta dello sport

Anche Tuttosport apre sul Milan e riporta le dichiarazioni di Seedorf: “Tornato a casa per vincere”. Taglio alto: Juve, Nani aspetta”. Di spalla: “Parla Maksimovic: Toro, ti dico grazie e ora riscattami“. Taglio centrale: “Milan e Napoli ok, sarà Roma-Juve”. Poi due notizie di mercato in basso: “Inter su Morata, ma è subito duello con la Juve” e “Benitez lancia l’assalto a Capoue. Blind in difesa”.

tuttosport

Leggi anche — > Coppa Italia, Napoli-Atalanta 3-1: Video Gol e Hightlights

Leggi anche — > Coppa Italia, Milan-Spezia 3-1: Video Gol e Highlights