Prime Pagine Quotidiani Sportivi 18 Gennaio 2014

Ecco la rassegna stampa del 18 gennaio 2014: vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi.

Napoli scatenato”, il Corriere dello Sport apre con il mercato e spiega: “Doppio colpo di De Laurentiis, oggi visite e firma di Jorginho e dagli Emirati arriva Bastos”. Taglio centrale: Inter e Lazio braccio di ferro per Djordjevic”, “Milan, Seedorf subito nei guai. Pazzini è ko” e “La Fiorentina non si ferma l’idea è Muriel”. Taglio alto: “E’ sempre Roma-Juve”.

cprriere

Balo c’è”, La Gazzetta dello Sport lancia un’intervista di SuperMario: “Con Seedorf ci solleveremo. Galliani, guai a licenziarlo”. Taglio alto: “Mancini: Juve-Samp? Ho un sogno, rigiocarla” e “Garcia: Niente turnover, Roma pensa a vincere”. Di spalla il parere di Paolo Rossi supertifoso interista: “Caro Thohir ti spiego che cosa vuol dire essere interista vero”. Subito sotto: “Napoli, un colpo tira l’altro. Dopo Jorginho ecco Bastos”.

gazzetta dello sport

Mai contento”, Tuttosport invece apre con l’esternazione di Conte che chiede ai suoi, alla vigilia di Samp-Juve, sempre di più. Due richiami in alto: “Con Seedorf al Milan Balotelli si gioca il futuro” e “Garcia non molla la Juve: Roma, vincere e basta”. A centro pagina: “Immobile: Toro, studio Pulici e voglio restare”. Di spalla a sinistra: “Napoli scatenato M’Vila o Capoué. Bastos è vicino”. Un richiamo sotto il taglio centrale: “Anticipi-posticipi nuovo calendario. Derby della mole si gioca alle 18.30”.

tuttosport

Leggi anche — > Roma-Livorno 2014: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming