Prime Pagine Quotidiani Sportivi 24 dicembre 2013

Ecco la rassegna stampa del 24 dicembre 2013: vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi.

“Occhio Conte io vengo per vincere”, il Corriere dello Sport apre con un’esclusiva intervista a Garcia allenatore della Roma. Taglio alto: “Cellino: Vendo Nainggolan alla Juve o al Milan”. Di spalla: “Vermaelen e Agger: il Napoli è a Londra” e “Tra Arsenal e Chelsea è solo 0-0”. Quindi due richiami a centro pagina: “Petkovic e Lazio che caos” e “L’Inter in pressing su Lavezzi”. Taglio basso: “Santo Stefano con la serie B”.

corriere

La Gazzetta dello Sport invece apre con l’Inter e scrive: “Thohir missione Lavezzi”. In alto: “Vidal Natale in casa scudetto”. Di spalla: “Nainggolan-Milan? Tocca a Silvio: se dice sì, è fatta” e “Rossi si guadagna un altro bonus e 4 giorni di relax”.

gazzetta dello sport

Tuttosport apre con Agnelli: “La Juve tiene Conte, Pirlo e Pogba. E può spendere per un asso”. In alto: “Immobile: Toro mio, portami a Rio”. Poi vari richiami a fondo pagina: “Nainggolan il salva Milan già prenotato da Galliani”, “Thohir spende per puntare la Champions. Guarin: resto” e “Petkovic ct della Svizzera. Lotito cambia: Così non va.

tuttosport

Leggi anche — > Premier League 2013-2014: Vince il Liverpool, ma è attesa per Arsenal-Chelsea

Leggi anche — > Notizie Lazio: Esonerato Petkovic, al suo posto Reja?