Prime Pagine Quotidiani Sportivi 4 gennaio 2013

Ecco la rassegna stampa del 4 gennaio 2013: vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi.

Miracolo Garcia”, il Corriere dello Sport intervista in esclusiva il ct della nazionale Italiana Prandelli che parla della supersfida di domani allo Stadium: “Ha rimesso il gioco al centro della Roma. Juve favorita, ma non sarà una gara decisiva”. In alto: “Petkovic ora tratta il divorzio” e “Seedorf scompare per il Milan?”. A centro pagina: “Fiorentina-Livorno un derby speciale”.

corriere

La Gazzetta dello Sport apre con “Juve-Roma il meglio che c’è” e spiega come “…da Pogba a Pjanic da Vidal a Strootman 500 milioni in campo nella sfida scudetto”. Di spalla: “Gonalons dice sì. Guerriero elegante perfetto per Rafa”, “Milan, oggi arriva Honda e i giapponesi corrono a Milano”, “Guarin-Chelsea, è gelo. Per prendere Lamela l’Inter perderà Ranocchia?” e “Lazio-Petkovic, che stress. Ma ora Lotito ha fretta e offre una buonauscita”.

gazzetta dello sport

Tuttosport apre con l’intervista a Trezeguet: “Juve mia, torno!”. In alto: Alta tensione Milan”. Di spalla: “Darmian: Gli stranieri armi segrete del Toro”. Quindi due richiami a fondo pagina: “Strategia Inter Lemela deve fare la prima mossa” e “Nuovo assalto dei bianconeri a Nainggolan”.

tuttosport

Leggi anche — > Calciomercato, Gonalons è il nuovo centrocampista del Napoli

Leggi anche — > Probabili Formazioni Juventus-Roma: Diretta Tv e Ultime Notizie