Prime Pagine Quotidiani Sportivi 6 gennaio 2013

Ecco la rassegna stampa del 6 gennaio 2013: vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi.

Troppa Juve”, il Corriere dello Sport apre con “…i bianconeri più forti: 3-0 e +8. La Roma parte bene il gol di Vidal cambia tutto poi Bonucci, chiude Vucinic”. Nell’apertura poi le partite di oggi: “Il Napoli ora dà la caccia ai giallorossi” e “Reja carica la Lazio: c’è l’Inter”. In alto: “Dramma Pepito. Mondiali a rischio”. Poi a centro pagina: “Addio alla Pantera Nera un altro Pelè amato da tutti”.

corriere

La Gazzetta dello Sport apre con la Juventus e la vittoria sulla Roma e scrive: “Troppo forti”. In alto: “La Fiorentina va, adesso è terza. Incubo Rossi: Mondiale a rischio”. Di spalla: “Accordo con Cellino De Laurentiis vicino al colpo Nainggolan”, “Il battesimo di Reja contro Mazzarri. Milan: Balo in dubbio” e “Il Chievo ringrazia Pinilla”.

gazzetta dello sport

Tuttosport apre con un abbraccio collettivo dei calciatori della Juventus e il titolo “Troppo Forti”. A centro pagina: “Toro, dove eravamo rimasti?”. Poi taglio basso: “Rossi, che paura. Mondiale a rischio e pure la carriera” e “L’effetto Reja ora preoccupa Mazzarri e l’Inter”.

tuttosport

Leggi anche — > Juventus-Roma 3-0 Video Gol, Highlights e Sintesi (Vidal, Bonucci, Vucinic)

Leggi anche — > E’ morto Eusebio leggenda del calcio portoghese e mondiale