Prime Pagine Quotidiani Sportivi 8 dicembre 2013

La Gazzetta dello Sport apre con “Balotelli salva Milan”. In alto: “L’Udinese stoppa il Napoli”. Quindi di spalla: “Cassano a San Siro. Mazzarri: Non l’ho mandato via io”, “L’EuroJuve è pronta con Tevez-Llorente”, “Lanciano all’ultimo respiro. Sfuma il primato del Palermo” e “Chelsea e United a fondo. Manita Psg: 5 reti ‘italiane’”.

gazzetta dello sport

Balo e Pandev gol nel deserto”, il Corriere dello Sport apre con gli anticipi di ieri in Serie A e sottolinea pure “…Milan e Napoli, pareggi delusione”. In alto: “Italia-Inghilterra la sfida è bollente”. Di spalla: “Totti c’è. Pallotta che show” e “Mazzarri chiama Lavezzi all’Inter: Ci scriviamo…”. Quindi taglio basso la Serie B: “Palermo, beffa all’ultimo secondo”.

corriere

Tuttosport apre con l’intervista esclusiva a Mancini: “Incubo Pogba”. In alto gli anticipi di ieri: “Balotelli salva il Milan: Ma quei gol presi…” e “Napoli, Pandev c’è però la difesa balla”. A centro pagina: “Vidal è già nella storia della Juve”. Di spalla: “Toro-Lazio: Ventura per il sorpasso rinuncia alla freccia D’Ambrosio” e “Inter: Mazzarri lancia messaggini d’amore al figlioccio Lavezzi”.

tuttosport

Leggi anche — > Premier League 2013-2014: Per la capolista Arsenal l’insidia Everton

Leggi anche — > Mondiali 2014: Date e Orari delle Partite