Prime Pagine Quotidiani Sportivi 8 gennaio 2014

Ecco la rassegna stampa del 8 gennaio 2014: vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi.

Roma e Juve che colpi!”, il Corriere dello Sport apre con il mercato e scrive: “Fatta per Nainggolan, è già nella Capitale. Ha firmato fino al 2018: Sono felice. Marotta annuncia: Pirlo resta con noi”. Quindi sempre in tema due richiami all’interno dell’apertura: “Napoli, salta Gonalons. Ora si punta su Fernando” e “Il Bologna fa fuori Pioli oggi arriva Ballardini”. Taglio alto: “Inter all’angolo”. Quindi un richiamo in basso sulla Coppa Italia: “Il sogno di Montella è Jovetic”.

corriere

La Gazzetta dello Sport apre con una domanda: “Ma questa è Inter?”. Taglio alto: “Juve 6 sa record”. Quindi diverse notizie in spalla: “Milan, Galliani si muove per Fernando”, “Urlo Nainggolan: Finalmente Roma”. Napoli-Gonalons: no” e “Viola, pole Papu Gomez. Il Bologna a Ballardini”.

gazzetta dello sport

Tuttosport apre con il mercato e con un’esortazione: “Juve, tocca a te!”, quindi spiega: “Tutti vogliono Vucinic e Quagliarella: ecco i soldi per Nani o un altro esterno”. In alto tre richiami: “Fernando colpo Milan. Già a gennaio?”, “Napoli shock Gonalons non si fa più” e “Toro: preso Tachtsidis. Gioca subito?”. Di spalla ancora mercato: “Roma, festa Nainggolan. Al Genoa arriva Cabral. Samp: Bianchi-Paredes”.

tuttosport

Leggi anche — > Calciomercato, Nainggolan: “Felice di essere arrivato alla Roma”

Leggi anche — > Bologna, esonerato Pioli: Ballardini nuovo allenatore