Primo Gol Enzo Zidane con il Real Madrid (Video)

Oggi è una giornata storica, l’ennesima, per la famiglia Zidane. Il figlio di “zizou”, Enzo, ha segnato il suo primo gol con il Real Madrid (video in basso).

Di padre in figlio: Enzo Zidane, figlio di “zizou”, ex-stella di Real Madrid e Juventus, ha segnato quest’oggi il suo primo gol tra i “grandi”. Il giocatore, classe ’95, ha infatti realizzato il quarto gol della sfida di Coppa del Re, conclusasi con il puneggio di 6-1, contro il Leonessa.

Enzo Zidane, che ricopre solitamente il ruolo di ala sinistra, è stato servito in area da un compagno e, dopo aver controllato il pallone, ha freddato il portiere avversario con un diagonale rasoterra forte e preciso.

Tanti i festeggiamenti da parte degli altri componenti della squadra, un momento storico per il 21enne figlio di uno dei calciatori più forti dell’ultimo ventennio. Questo sarà, c’è da scommetterlo, solamente un assaggio di quello che potrà fornirgli una carriera ancora lunga. Non è da escludere un suo debutto, da subentrato, nella prossima gara di campionato.

Clicca qui per vedere il video del gol

Gol Atletico-Real Madrid: Video Highlights e Sintesi