Pro Patria-Lumezzane Live: Diretta Streaming Gratis su Sportube.tv (Lega Pro 2014-15)

Va in scena allo stadio “Carlo Speroni” di Busto Arsizio la delicatissima sfida salvezza Pro Patria-Lumezzane, gara di ritorno dei play-out del Girone A, in programma sabato 30 maggio alle ore 16.00. La partita sarà visibile in diretta streaming gratis su Sportube.tv, che metterà a disposizione i suoi canali per raccontarvi il match minuto per minuto.

I tigrotti devono vincere per ribaltare la sconfitta di misura maturata allo “Scaleri”, nel primo round dell’incontro. L’andata è stata caratterizzata soprattutto dai tanti falli e, in particolare, dalle conseguenti quattro espulsioni: in primis, l’ex Barletta D’Errico, capace di rimediare ben 4 giornate, dopo il rosso diretto ricevuto.

I valgobbini non possono adagiarsi sul minimo vantaggio ottenuto tra le mura amiche, perchè i bustocchi con un gol sarebbero salvi, grazie al miglior piazzamento in classifica. Potrebbe, però, bastare un pari per festeggiare la permanenza nel calcio professionistico. Così come i padroni di casa, anche gli ospiti sono stati falcidiati dalle squalifiche del giudice sportivo, il quale ha punito con due giornate il giovane Alimi.

DIRETTA STREAMING GRATIS PRO PATRIA-LUMEZZANE CLICCA QUI