Pro Piacenza-Albinoleffe, Streaming Gratis su Sportube.tv (Play Out Lega Pro)

Dove vedere la partita valida per i play out di Lega Pro tra Pro Piacenza e Albinoleffe? La gara non sarà trasmessa in diretta tv da nessuna emittente ma come di consueto potrà essere seguita in streaming gratis sul sito Sportube.tv.

Il Pro Piacenza è ad un passo dalla permanenza in Lega Pro grazie all’importante 1-0 della partita di andata vinta con la rete realizzata da Schiavini. All’Albinonelle dunque non resta che cercare la vittoria in questo ritorno dei play out per cercare di salvarsi e ribaltare i pronostici.

In caso di vittoria di misura del lombardi inoltre si andrà ai supplementari e in caso di ulteriore parità nel computo complessivo della doppia sfida, l’AlbinoLeffe retrocederà in serie D, dunque il diktat è uno solo: vincere.

DOVE VEDERE PRO PIACENZA-ALBINOLEFFE IN STREAMING GRATIS E IN DIRETTA TV? SU SPORTUBE

La partita dei play out di Lega Pro tra Pro Piacenza e Abinoleffe non sarà trasmessa in diretta tv, sarà però possibile seguirla in diretta streaming gratis su Lega Pro Channel, canale disponibile online sula piattaforma Sportube.tv. Per vedere la gara tra Pro Piacenza e Albinoleffe sul sito online è pero’ necessario prima registrarsi.

In alternativa a Sportube.tv alcune piattaforme offrono lo streaming gratis delle partite di Lega Pro come Live TV, Rojadirecta e UccioCalcio, in questo modo ci si può godere la partita comodamente sul proprio pc, o su dispositivi mobile come tablet o smartphone.

LEGA PRO: TUTTE LE NOTIZIE