Pro Piacenza-Pontedera Live: Diretta Tv, Streaming gratis e Pronostico (2014-15)

La partita Pro Piacenza-Pontedera sarà trasmessa gratis in diretta live streaming sulla web tv Sportube-Lega Pro Channel. Il match, valida per la 16ª giornata del girone B della Lega Pro unica 2014-2015, è in programma sabato 6 dicembre alle ore 17:00 allo Stadio Gianni Siboni di Piacenza. L’arbitro del match sarà il sig. Francesco Catona che sarà coadiuvato dagli assistenti Antonio Vono e Ruben Liberato Angotti. L’assistente arbitrale sarà il sig. Claudio Puglisi.

Per guardare gratis in diretta e live streaming Pro Piacenza-Pontedera basta andare sul portale Sportube e cliccare sulla sezione “Eventi Live” e poi sul play della gara che inizia sabato 6 dicembre alle ore 16:00.

Il Pro Piacenza con il k.o il Santarcangelo ha rimediato la quarta sconfitta di fila, per i piacentini ultimo posto in classifica con tre punti. Molto meglio il Pontedera reduce dalla bella vittoria con il Forlì e occupa ora la quinta posizione a quota 24 punti. Vogliamo puntare su una vittoria del Pontedera che punta a un posto nei play off. PRONOSTICO: 2.

CLICCA QUI PER GUARDARE PRO PIACENZA-PONTEDERA

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LEGA PRO