Pro Vercelli-Bari: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

Pro Vercelli-Latina

La Serie B 2015-16 arriva alla decima giornata e al Piola c’è Pro Vercelli-Bari. La gara tra i ragazzi di Foscarini e quelli di Nicola sarà trasmessa in diretta tv dai canali Sky Calcio; sarà inoltre possibile seguire lo streaming online sulla piattaforma Sky Go; vi proponiamo inoltre, a scopo informativo, il sito streaming Rojadirecta. I bianchi sono attualmente diciannovesimi a 8 punti, mentre i biancorossi sono in settima posizione a quota 15.

Partita dal pronostico incerto quella tra i piemontesi e i ragazzi di Nicola. Il Bari sta deludendo le aspettative: dopo un avvio abbastanza buono, stanno venendo fuori tutti i limiti dei biancorossi, che potrebbero tranquillamente essere una squadra, almeno sulla carta, che lotta per il titolo a fine anno. La promozione diretta, però, è una chimera con questi risultati: i pugliesi vengono da una bruciante sconfitta patita a Terni, dove Defendi e compagni hanno perso per tre reti a zero, e da un insipido pareggio interno contro la Virtus Entella, che ha conquistato lo 0-0 con pieno merito (poteva anche scapparci qualcosa in più per le occasioni avute). Ma il Bari ha l’occasione di riprendersi, seppur su un campo difficile: la Pro ha cambiato allenatore da due giornate, vincendo due settimane fa contro il Vicenza, ma ha perso di misura in casa del Pescara nell’anticipo del venerdì.

4-3-3 per i piemontesi con Pigliacelli tra i pali; difesa formata da Berra, Coly, Legati e Scaglia. I tre centrocampisti saranno Beltrame, Matute e Scavone; in attacco Di Roberto e Gatto supportano Marchi.

4-3-1-2 di Nicola con Guarna in porta; Del Grosso e Sabelli sulle fasce, Di Cesare e Contini al centro. Valiani, Donati e Defendi giocano alle spalle di Rosina, che supporta Sansone e De Luca.