Pro Vercelli-Bologna Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (16 maggio 2015)

Pro Vercelli-Latina

La Serie B 2014-15 arriva alla sua quarantunesima e penultima giornata e al Piola di Vercelli si giocherà la sfida tra i padroni di casa della Pro guidata da Scazzola e il Bologna di Rossi. La gara sarà trasmessa in diretta tv dai canali Sky Calcio e Premium Calcio; sarà inoltre possibile seguire lo streaming online sulle piattaforme Sky GoPremium Play; vi proponiamo inoltre, a scopo informativo, il sito streaming Rojadirecta.

Le bianche casacche potrebbero essere sulla via della salvezza: i piemontesi della Pro hanno attualmente 3 punti di vantaggio sulla Ternana e, racimolando qualche punto, possono sperare di non giocare i playout. Il Bologna aveva oramai perso ogni tipo di fiducia con Diego Lopez ed ora, con Delio Rossi in panca, spera ancora di acciuffare il Frosinone a +4 o, quantomeno, di conquistare la terza posizione finale.

4-3-3 per il Vercelli, che schiera Russo in porta; difesa formata da Germano, Coly, Cosenza e Scaglia. I tre di centrocampo sono Ardizzone e Castiglia a supporto di Musacci; in avanti Di Roberto sarà sostenuto da Sprocati e Beretta.

I rossoblù avranno Da Costa portiere nel 4-3-1-2 disegnato da Delio Rossi per la squadra felsinea. Difensori centrali Oikonomou e Gastaldello, a destra va Mbaye e a sinistra Masina; Buchel, Casarini e Matuzalem giocheranno in mediana, mentre Laribi va a supporto di Sansone e Mancosu.

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE