Pro Vercelli-Cagliari: ora Diretta Tv, Streaming Gratis Serie B

Dove vedere in diretta tv e streaming gratis Pro Vercelli-Cagliari ultima giornata di Serie B 2016?

Venerdì 20 Maggio 2016 alle ore 20.45 allo stadio “Piola” per la 42esima e ultima giornata del campionato di Serie B si giocherà Pro Vercelli-Cagliari. La gara tra le due formazioni potrà essere seguita in diretta tv o in streaming gratis sui canali e applicativi Sky oppure in streaming gratis su portali come Live Tv e Rojadirecta.

Il Cagliari è matematicamente promosso e non ha più nulla da chiedere a questo campionato di Serie B. La Pro Vercelli è invece ad un passo dalla salvezza, ma per la matematica permanenza nel campionato cadetto ha ancora bisogno di conquistare un punto. Ci si aspetta il pubblico delle grandi occasioni per questa sfida al termine della quale tutti i tifosi, sia ospiti che di casa, sperano di festeggiare.

DOVE VEDERE PRO VERCELLI-CAGLIARI IN STREAMING GRATIS? SU SKY GO E SU LIVETV

La partita di Serie B tra Pro Vercelli e Cagliari sarà trasmessa in diretta tv dal canale Sky Calcio, con il fischio d’inizio che è fissato per le ore 20.45 di venerdì 20 maggio. Gli abbonati alla pay tv satellitare potranno seguire anche lo streaming gratis di Pro Vercelli-Cagliari utilizzando l’applicazione SkyGo disponibile su tutti i dispositivi mobili. I non abbonati possono invece usufruire di piattaforme che offrono lo streaming gratis delle partite di Serie B come Live TV, Rojadirecta e UccioCalcio, così da da potersi godere la partita comodamente sul proprio pc, o su dispositivi mobile come tablet o smartphone.

PRO VERCELLI-CAGLIARI: PROBABILI FORMAZIONI