Pro Vercelli-Cagliari, Probabili Formazioni e Ultime Notizie 42a Giornata Serie B

VOTA QUESTA NOTIZIA

Venerdì  20 Maggio 2016 andrà di scena Pro Vercelli-Cagliari, gara valida per la 42 giornata di Serie B.

Le due formazioni si affronteranno in uno stadio Piola che sarà quasi tutto esaurito e sicuramente daranno vita ad un bellissimo spettacolo da seguire sia dal vivo che in diretta tv sui canali Sky.

ULTIME NOTIZIE SU PRO VERCELLI-CAGLIARI

Il 20 Maggio il Piola potrebbe essere tutto esaurito dato che ci saranno migliaia di vercellesi pronti a riempire lo stadio per festeggiare la salvezza e ci saranno anche molti tifosi del Cagliari che accompagneranno la propria squadra per l’ultima volta in una gara del campionato di Serie B dopo la promozione conquistata.

Alla Pro Vercelli dopo il successo contro il Perugia basterà un punto per festeggiare la matematica permanenza in Serie B. Mammarella e Marchi non sono al top della consizione e la stessa squadra non sembra vivere il miglior momento della stagione, ma potrebbero approfittare della poca concentrazione dei sardi per provare il colpaccio.

PRO VERCELLI-CAGLIARI DIRETTA TV

La gara tra Pro Vercelli e Cagliari valida per la 42a giornata di Serie B potrà essere seguita in diretta tv sui canali Sky da tutti gli abbonati all’emittente satellitare.

PRO VERCELLI-CAGLIARI IN STREAMING

Pro Vercelli e Cagliari è disponibile anche in streaming gratis su Rojadirecta, Live Tv oltre che su Sky Go. In alternativa si puo’ utilizzare anche lo streaming offerto dalla piattaforma web Sky Online. Per utilizzare questo streaming non è necessario possedere alcun abbonamento con il canale satellitare, ma bisogna”solo” sostenere il costo 9,99 euro per poter visionare Pro Vercelli-Cagliari.

PROBABILI FORMAZIONI PRO VERCELLI-CAGLIARI:

Pro Vercelli (4-3-1-2): Pigliacelli; Germano, Legati, Coly, Mammarella; Scavone, Budel, Ardizzone; Castiglia; Marchi, Mustacchio.
Cagliari (4-3-1-2): Storari; Pisacane, Salamon, Capuano, Murru; Fossati, Di Gennaro, Deiola; Joao Pedro; Farias, Giannetti.

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE