Pro Vercelli, Foscarini nuovo Allenatore: Ufficiale

CITTADELLA, ITALY - DECEMBER 10: Cittadella head coach Claudio Foscarini looks on during the Serie B match between AS Cittadella and Reggina Calcio at Stadio Pier Cesare Tombolato on December 10, 2011 in Cittadella, Italy. (Photo by Dino Panato/Getty Images)
VOTA QUESTA NOTIZIA

Detto fatto trovato il nuovo allenatore che dovrà condurre la Pro Vercelli fuori dalle secche della classifica che si fa sempre più opprimente. Si tratta di Claudio Foscarini che ha preso il posto di Cristiano Scazzola che è stato ufficialmente esonerato ieri sera dopo che sabato aveva perso l’ennesima partita contro il Novara. Sarà l’ex tecnico del Cittadella ad avere la pressione sulle spalle, abbastanza larghe, nel cercare di portare in salvo la compagine piemontese.

Già da oggi pomeriggio sarà in città per condurre il primo allenamento che si terrà nel primo pomeriggio al Piola e così fare subito la conoscenza dei suoi nuovi giocatori per iniziare a inculcare da subito il suo credo visto che il tempo è sempre tiranno con un allenatore che subentra in corso. Al termine della seduta il neo tecnico della Pro Vercelli si presenterà alla stampa e ai suoi nuovi tifosi.

Leggi anche: