Pro Vercelli-Lanciano: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

Pro Vercelli-Latina

Il 6 settembre prende il via ufficialmente il campionato di Serie B. Lanciano e Pro Vercelli si sfideranno per cercare di portare a casa i primi tre punti della stagione. Dove è possibile vedere la diretta tv della partita? C’è uno streaming gratis del match? Ecco alcune utili informazioni.

D’Aversa per l’esordio in campionato proporrà il Lanciano con un 4-3-3. I quattro difensori dovrebbero essere Aquilanti, Troest, Amenta, Mammarella. L’unico dubbio è in attacco dove oltre a Piccolo e De Silvestro, Fioretti e Fofana si giocano il restante posto da titolare. La Pro Vercelli invece si presenterà all’esordio in campionato con uno spregiudicato 4-2-3-1 con Sprocati unico terminale offensivo.

Dove vedere Pro Vercelli-Lanciano in diretta TV?

E’ possibile vedere la partita Pro Vercelli-Lanciano in diretta tv su Sky Calcio 7 domenica 6 settembre. Naturalmente la partita sarà visibile solo per gli abbonati a Sky.

Dove vedere Pro Vercelli-Lanciano in streaming gratis?

E’ possibile vedere la diretta streaming gratis sull’applicazione gratuita Sky Go utilizzabile su pc, smatphone e tablet. Sarà possibile vedere lo streaming gratis anche sul noto sito Rojadirecta. Si nota pero’ che la visione su quest’ultimo non è legale, dato che i diritti a trasmettere le gare di Serie B appartengono solo a Sky.

PROBABILI FORMAZIONI: 

Lanciano (4-3-3): Aridità; Aquilanti, Troest, Amenta, Mammarella; Di Cecco, Bacinovic, Paghera; Piccolo, Fofana, De Silvestro

Pro Vercelli (4-2-3-1): Viotti; Scaglia, Cosenza, Danza, Marconi; Ruggiero, Esposito, Di Roberto; Ragatzu, Marchi, Sprocati.