Pro Vercelli-Livorno: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

Pro Vercelli-Latina

Calcio Now vi offre tutte le info sulle probabili formazioni, diretta tv e streaming della partita valevole per il dodicesimo turno di Serie BPro Vercelli-Livorno. La partita sarà visibile in diretta tv su Sky Calcio 6 (canale disponibile anche in HD) . Per quanto riguarda la diretta streaming invece, tutti gli abbonati Sky potranno usufruire dell’applicazione Sky go, mentre chi non possiede alcun abbonamento con pay tv, potrà contare sul solito sito gratuito Rojadirecta.

PRO VERCELLI-LIVORNO: TUTTE LE NOTIZIE

Entrambe reduce da una vittoria nell’ultimo turno, si affrontano al “Silvio Piola” di Vercelli, Pro Vercelli e Livorno. Dopo un’avvio fantastico, la squadra di Panucci non ha attraversato un buon momento di forma. Gli amaranto però adesso sono in serie positiva da tre giornate e stanno confermando le loro ambizioni di promozione. Difronte ci sarà una Pro Vercelli, rivitalizzata dalla cura Foscarini. I bianconeri dopo la vittoria con l’Ascoli occupano adesso la quintultima posizione a 11 punti, in coabitazione con la Salernitana.

PRO VERCELLI-LIVORNO: PROBABILI FORMAZIONI

Pro Vercelli (4-3-3): Pigliacelli; Germano, Coly, Bani, Filippini; Scavone, Castiglia, Matute; Mustacchio, Marchi, Di Roberto. All. Claudio Foscarini.

Livorno (4-2-3-1): Pinsoglio; Maicon, Vergara, Ceccherini, Gasbarro; Luci, Schiavone; Aramu, Pasquato, Jelenic; Vantaggiato. All. Christian Panucci.

DIRETTA TV: Sky Calcio 6 (canale disponibile anche in HD).

DIRETTA STREAMING: Sky go e Rojadirecta.

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE