Pro Vercelli-Novara: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

Pro Vercelli-Latina

La Serie B 2015-16 arriva alla settima giornata e al Piola c’è Pro Vercelli-Novara. La gara tra i ragazzi di Scazzola e quelli di Baroni sarà trasmessa in diretta tv dai canali Sky Calcio; sarà inoltre possibile seguire lo streaming online sulla piattaforma Sky Go; vi proponiamo inoltre, a scopo informativo, il sito streaming Rojadirecta.

E’ partita sicuramente male la Pro in questo avvio di campionato. I bianchi cercheranno maggior fortuna nel derby contro i cugini del Novara, dopo aver perso di misura l’ultima gara in trasferta sul campo della Virtus Entella. Gli azzurri, di contro, hanno perso 2-0 a Terni contro i rossoverdi di Breda.

La Pro dovrebbe schierarsi col 4-3-3 con Pigliacelli tra i pali; i difensori sono Germano, Bani, Filippini e Legati. I tre centrocampisti dovrebbero essere Ardizzone, Castiglia e Matute; in avanti March e Gatto affiancano Di Roberto.

Stesso schieramento per gli azzurri con Da Costa in porta; a destra Troest, a sinistra Faraoni e al centro Poli e Dell’Orco. I centrocampisti sono Casarini, Viola e Signori; in avanti Gonzalez e Rodriguez al fianco di Galabinov.

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE