Pro Vercelli-Pescara 0-4 Live: Diretta Tv e Streaming (Serie B 2014-15)

Pro Vercelli-Latina

La partita Pro Vercelli-Pescara sarà trasmessa in diretta tv su Sky Calcio 9 (ch 259) e in live streaming video su Sky Go. Il match sarà trasmesso anche all’interno della diretta gol di Sky Sport 1 e Mediaset Premium e in streaming gratis su Sky Go e Premium Play. La partita, valida per la diciassettesima giornata d’andata del campionato di Serie B 2014-2015, è in programma sabato 6 dicembre alle ore 15 allo stadio “Silvio Piola” di Vercelli.

L’arbitro del match sarà il signor Fabrizio Pasqua della sezione AIA di Tivoli, gli assistenti di linea saranno Alfonso D’Apice della sezione di Parma e Pasquale Cangiano di Napoli. Quarto uomo: Saverio Pelagatti di Arezzo. Osservatore arbitrale: Giulio Corsi di Roma.

Al “Silvio Piola” di scena una gara molto interessante. Di fronte due squadre distanziate in classifica di soli 4 punti (Pro Vercelli a 21 e Pescara a 17). La compagine abruzzese è reduce dalla sconfitta di misura sul campo del Sassuolo nel quarto turno di Coppa Italia, una sconfitta che però ha messo in luce l’ottimo stato di forma della squadra di Baroni che ha tenuto testa a una squadra di Serie A. I piemontesi invece sono reduci da due risultati positivi in campionato, la vittoria casalinga contro l’Entella e il pareggio di settimana scorsa sul campo del Latina.

Nella Pro Vercelli mister Scazzola recupera Belloni ma dovrà valutare le condizioni di Scazzola che dovrebbe partire dalla panchina. Il Pescara invece farà a meno di Cosic che non è riuscito a recuperare dall’infortunio mentre saranno della partita Zampano e Melchiorri.

Le probabili formazioni di Pro Vercelli-Pescara: 

PRO VERCELLI(4-3-3): Russo, Ferri, Bani, Coly, Cosenza, Scaglia, Emmanuello, Castiglia, Scavone, Beretta, Fabiano. All.Scazzola

PESCARA(4-4-2): Aresti, Zampano, Salamon, Pesoli, Grillo, Politano, Bjarnason, Appelt Pires, Memushaj, Pasquato, Melchiorri. All.Baroni

Diretta Tv: Sky Calcio 9 (Canale 259)

Streaming: Sky Go

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE B